
Pomezia. Ha tentato di dare fuoco alla compagna, cospargendola di alcol etilico. È accaduto nella notte di sabato 11 marzo. L’uomo, un 41enne originario di Roma, ha aggredito la sua compagna nel corso di una lite e ha tentato di darle fuoco, cospargendone tutto il corpo di alcol etilico.
Una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Torvajanica è intervenuta sul Lungomare delle Sirene per soccorrere la donna su segnalazione di alcuni passanti al 112, che l’hanno vista mentre fuggiva e chiedeva aiuto. Ai militari immediatamente sopraggiunti, la vittima ha denunciato l’aggressione subita poco prima nella sua abitazione, dalla quale era fortunatamente riuscita ad allontanarsi.
Giunti presso l’abitazione familiare, i carabinieri sono stati affrontati dall’uomo, che, armato di coltello e forbici, li ha minacciati di morte. Dopo averlo disarmato e bloccato, i militari della Compagnia di Pomezia lo hanno arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida. Il 41enne dovrà rispondere di tentato omicidio e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Pomezia. Controlli straordinari dei carabinieri: tre arresti
© All rights reserved
Comments on “Tenta di dare fuoco alla compagna: arrestato 41enne romano”
Comments are closed.