
Si stavano scambiando la droga senza accorgersi della presenza dei carabinieri poco distanti, che hanno assistito alla scena.
I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno così arrestato due uomini di 52 e 30 anni, originari di Caserta e Roma, per spaccio, in concorso tra loro, di sostanze stupefacenti. Uno di loro dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti
Nella serata di sabato, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Pomezia, impegnati in un servizio di controllo del territorio in località Castagnetta, hanno fermato il conducente di uno scooter e gli occupanti, già noti, di un’auto, che, poco prima, a breve distanza dai militari e senza accorgersi della loro presenza, si erano scambiati un involucro contenente 100 grammi di hashish.
Dopo lo scambio, il 52enne sullo scooter ha capito che i militari lo stavano raggiungendo e ha tentato di fuggire a piedi, abbandonando il mezzo. Tuttavia, con prontezza i carabinieri lo hanno inseguito e bloccato. Il 30enne, dal suo canto – già noto alle forze dell’ordine e individuato come colui che ha ceduto la sostanza – aveva occultato in macchina anche 35 grammi di cocaina, rinvenuta dai carabinieri a seguito di perquisizione dell’autovettura, insieme a 1.190 euro ritenuti provento di attività delittuosa. I due dovranno rispondere dell’accusa di spaccio in concorso e uno di loro anche di resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi anche: Anzio, arrestato 49enne per spaccio
© All rights reserved
Comments on “Pomezia, scoperti dai carabinieri mentre si scambiano la droga: arrestati”
Comments are closed.