
I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del Comune di Pomezia e di alcune zone del IX Municipio di Roma, finalizzato in particolare al contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
Nel corso dell’attività svolta a Pomezia, i carabinieri hanno arrestato un 26enne albanese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante un normale controllo alla circolazione stradale, nel corso di una perquisizione personale e veicolare, il ragazzo, già noto ai militari, è stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina e quasi 700 euro in contanti.

Sempre a Pomezia, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Roma, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un ragazzo di 23 anni, che si era reso responsabile, quando ancora era minorenne, dei reati di rapina, lesioni personali e furto.
In ultimo, in esecuzione di un ulteriore ordine di carcerazione emesso dalla Procura capitolina, un 55enne di origini iraniane è stato arrestato per rapina perpetrata in due diverse occasioni. Durante il servizio di controllo, i militari hanno controllato complessivamente 71 persone e 54 veicoli in transito sul territorio di competenza.
© All rights reserved
Comment on “Pomezia. Controlli straordinari dei carabinieri: tre arresti”
Comments are closed.