
Nettuno. È nella splendida cornice naturalistica del Laghetto Granieri che mamma Daniela, papà Giuseppe e Michela (sorella di Giada) danno appuntamento il giorno domenica 7 maggio, alle ore 9.45, a quanti vogliano ricordare Giada, di Nettuno, prematuramente scomparsa nel 2019 all’età di 16 anni a causa di un tumore cerebrale.
Nel suo ricordo è previsto un giro intorno al laghetto, ripercorrendo le sue orme e testimoniando affetto e presenza alle altre famiglie presenti che, oltre a Daniela, Giuseppe e Michela, hanno vissuto un prematuro e doloroso distacco affettivo. Al termine ci sarà un momento di raccoglimento intorno l’edicola della Madonna del Rosario, già presente ma opportunamente riqualificata per l’occasione. Qui, Don Luca, parroco del quartiere, guiderà il ricordo e la preghiera dei partecipanti.
È previsto un libero contributo dei presenti da destinare interamente all’Associazione Andrea Tudisco (i cui rappresentanti saranno presenti), che accoglie in una propria residenza i familiari dei bambini oncologici ricoverati presso il Policlinico Agostino Gemelli e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Una colazione conviviale, offerta ai presenti dai titolari di imprese locali sensibili al riguardo, farà da conclusione all’evento, previsto non oltre la tarda mattinata.

© All rights reserved
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.