
Un 35enne di Nettuno è stato scoperto e arrestato dai poliziotti del locale commissariato mentre tentava di nascondere un calzino di spugna con all’interno diverse dosi di cocaina.
Mentre transitavano in via Priverno, i poliziotti si sono accorti di un uomo che dopo aver fermato la propria macchina al centro della carreggiata, ha provato a nascondere qualcosa nelle vicinanze di un palo della luce. Tramite approfondimenti, il materiale che l’uomo stava tentando di occultare si è rivelato essere un calzino di spugna contenente diverse dosi di cocaina, pari a circa 13 grammi.
La perquisizione estesa al mezzo ha consentito di rinvenire inoltre un borsello contenente due calzini di spugna con all’interno altri involucri contenenti cocaina del peso di circa 67 grammi. Nell’abitazione del 35enne è stato inoltre rinvenuto uno zaino con all’interno quasi 100 grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. Dopo la convalida, per il 35enne sono scattati gli arresti domiciliari.
Lavinio, esce da un terreno con la droga nel secchio: scoperto e arrestato spacciatore
© All rights reserved
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.