
L’Istituto Nautico di Anzio riaprirà le porte agli studenti dal prossimo martedì 2 maggio. La succursale di Piazza Dante Zèmini conterrà un massimo di 99 occupanti, tra alunni e personale scolastico, mentre continueranno i lavori da parte di Città metropolitana di Roma per rendere fruibile l’intero plesso.
Come riportato nella circolare n. 284, “stante i numeri degli alunni e personale in servizio superiori a 99, si è reso necessario programmare l’attività didattica utilizzando, unitamente alla sede di Piazza Dante Zèmini, quelle di via Orsenigo e di via Filibeck dell’istituto Apicio Colonna Gatti”.
Nel dettaglio, faranno rientro nella distaccata ex tribunale, le classi 4A – 4KM – 4L – 5A – 5M – 5KL. Le classi 3AM e 3KL continueranno la didattica nel plesso di via Orsenigo; le classi 1A e 2A nel plesso di via Filibeck.
L’obiettivo – come dichiarato dal consigliere metropolitano delegato all’edilizia scolastica, Daniele Parrucci – è quello di «riconsegnare l’intero istituto, con tutte le certificazioni e gli adeguamenti a norma, entro settembre-ottobre 2023».

Segui: Dvdreporter
© All rights reserved
Comment on “Nautico di Anzio, riapertura il 2 maggio”
Comments are closed.