
Anzio. Restano in prognosi riservata i due operai vittime di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto nella mattina di mercoledì 29 marzo a Lavinio, in via Machiavelli. Nell’area in cui erano in corso lavori di ristrutturazione di una villa, un balcone di un immobile non interessato dai lavori ha ceduto, prendendo in pieno i due uomini, che sono rimasti schiacciati dalla struttura.
Nell’impatto, i due operai – un cittadino rumeno di 53 anni e un cittadino italiano di 50 anni – hanno riportato gravi ferite. Il 53enne, a causa del grave quadro clinico, è stato trasportato con l’elisoccorso al policlinico universitario Agostino Gemelli, mentre il collega 50enne è stato trasferito presso l’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.
Entrambi restano in prognosi riservata ma non sembrerebbero in pericolo di vita. Il 50enne rischia l’amputazione di un piede, mentre il 53enne trasportato al Gemelli è in attesa di intervento chirurgico per le fratture multiple riportate. Gli accertamenti sono in corso da parte degli investigatori dell’Arma della Compagnia di Anzio.
Crolla balcone di una palazzina a Lavinio durante i lavori, grave un operaio
© All rights reserved
Comment on “Crollo di un balcone a Lavinio, operai in prognosi riservata”
Comments are closed.