
Ad Anzio, fino al 30 novembre, è aperto il bando per i cittadini che intendono svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale. Tutti gli interessati che non si sono iscritti in passato potranno presentare domanda tramite la modulistica pubblicata sul sito internet comunale www.comune.anzio.roma.it.
La domanda potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it oppure via pec a protocollo.comuneanzio@pec.comune.roma.it ed ufficioelettorale.comuneanzio@pec.it.
Potrà inoltre essere spedita per posta tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato, oppure consegnata direttamente a cura dell’interessato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Anzio, in Piazza Cesare Battisti, 25.
Per informazioni, si può contattare l’Ufficio Elettorale – Casa Comunale Villa Corsini Sarsina allo 0698499345 o allo 0698499311. I modelli sono scaricabili dal link: https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archivio16_procedimenti_0_55979_22_1.html.
© All rights reserved
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.