
Sono andati a sbattere contro un’auto in sosta, ribaltandola e distruggendola. Poi si sono dati alla fuga nei campi limitrofi.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, attorno alle 16, in via Cipriani, in località “Sacida” nel quartiere di Padiglione (Anzio).
Entrambe le vetture, una Fiat 600 e una Bmw serie 1, si sono capovolte nello scontro. La Fiat era parcheggiata al margine della strada e fortunatamente nessuno era a bordo dell’auto.

Dopo aver urtato la Fiat in sosta, gli occupanti della Bmw (due, secondo le prime testimonianze) sono scesi e si sono dileguati nei campi limitrofi. Sul posto sono accorsi gli agenti di Polizia Locale del territorio, guidati dal comandante Antonio Arancio e coordinati dal vice commissario Gianluca Chiominto.
Probabilmente, il conducente che ha causato il sinistro ha perso il controllo dell’auto, urtando la seicento in sosta e terminando la corsa 200 metri più avanti, ribaltandosi. Le ricerche dei fuggitivi responsabili del sinistro sono in corso. La Bmw, priva di assicurazione e probabilmente rubata, è stata sottoposta a sequestro.

© All rights reserved
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.