
©Laura Petrarca
Aggredita al culmine dell’ennesima lite, lo ha denunciato ai Carabinieri. E così, su segnalazione al 112, i Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea, con il supporto di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio, sono intervenuti presso l’abitazione di una donna, che ha riferito di essere stata aggredita nell’ambito di una discussione avuta con il suo compagno.
Nella lite, la vittima ha riportato lesioni e contusioni, medicate presso l’Ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno e giudicate guaribili in 8 giorni. La donna ha inoltre riferito ai Carabinieri che il compagno, con il quale conviveva da circa un anno, aveva avuto sempre più frequentemente comportamenti violenti nei suoi confronti, al punto da arrivare a danneggiare anche la sua auto con dei coltelli da cucina.
Intervenuti presso l’abitazione della coppia, i Carabinieri hanno fermato il 34enne romano – che si è peraltro opposto con violenza alle operazioni degli uomini dell’Arma – e lo hanno arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale. I militari hanno poi sequestrato anche i coltelli usati per danneggiare l’auto della vittima. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Velletri.
di Laura Petrarca
© All rights reserved
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.